Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

sabato 15 dicembre 2012

My last works and fairytales on magazine!! (i miei ultimi lavori e fiabe sulla rivista)


Hello :)
This time I want to show you the pages dedicated to my works and fairytales!!
The pages from the number 36-37 of the italian magazine "La bacchetta Magica" are so beautiful that I want to share them with you!
Hope you'll like it :)

Salve!!
questa volta volevo mostrarvi le pagine dedicate ai miei ultimi lavori e alle mie fiabe!!
le pagine sono tratte dal numero 36-37 della rivista italiana "La Bacchetta Magica" e sono così belle che volevo condividerle con voi!!
spero vi piacciano!

greetings from me and from lady rabbit Momo <3







2 commenti:

  1. Che belle le tue fiabe *__*...e anche le creaturine ovviamente!!complimenti per le pagine della rivista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marianna!! sono così contenta che ti piacciano!! grazie ^__^

      Elimina