Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

martedì 6 settembre 2011

A fairish Gift (un regalo fatato)

Here I am again!! Today I want to introduce you the birthday gift for for a friend ^_^
(Eccomi ancora!!! oggi voglio presentarvi il regalo di compleanno per una mia amica ^_^)



She has a beautiful bunny too!!
(anche lei come me ha un bellissimo coniglietto!!)



When I went to meet him, I immediately realized that he, just like my little Momo (my wonderful bunny), was a fairy creature!!
(Quando sono andata a conoscerlo l'avevo capito subito che anche lui, come la mia Momo -la mia piccola coniglietta-era fatato!!)


and so...just few days later, I discovered his secret, as I though....
(E infatti non sono passati molti giorni che l'ho colto in flagrante....)


just as he was cleaning his long ears I noticed something glittering and...I realized that the shining thing were his wings!!
(proprio mentre si puliva le lunghe orecchie ho notato qualcosa luccicare e....mi sono accorta che erano proprio le sue lucenti ali!!)



So, I hid myself and I started to take my photos.
(così mi sono nascosta e ne ho approfittato per qualche scatto fotografico)




By now, thanks to my dear Momo, I can recognize when a bunny is a faerish creature :)
(Ormai, grazie a Momo, so riconoscere quando i coniglietti provengono dal mondo delle fate)

shhh!! please...they mustn't know that we discovered their secret  ;)
(shhh!!! mi raccomando...non devono sapere che siamo a conoscenza del loro segreto)

Nessun commento:

Posta un commento