Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

lunedì 14 novembre 2011

commission: peek a boo bunny (commissione: coniglietto che gioca a nascondino)

a sweet lady commissioned me a white and blak bunny peeking a boo, around a purple vase :)
(una dolce signora mi ha commissionato un coniglietto bianco e nero che gioca a nascondino attorno ad un vaso viola)

and I thought of this
(ed io ho pensato a lui)


as always a fairy bunny ^_^
(come al solito è un coniglietto fatato ^_^ )



will she likes him? I hope so!!
(che dite le piacerà? io spero tanto di sì!!)



he will fly away very far from here, and I already miss him :)
(volerà via molto lontano da qui, e già mi manca)




good luck my little, for your journey to your mom
(buona fortuna piccolino mio, nel tuo viaggio verso la tua mamma)


thank you for watching :)
see you soon!!
(grazie per la visita e arrivederci a presto!!)

Nessun commento:

Posta un commento