Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

lunedì 19 marzo 2012

fairy ice-cream bunny (il coniglietto del gelato fatato)

Another little fairy bunny wants to come with me to the Kensington festival :)
(un altro piccolo coniglietto fatato vuole venire con me al festival del Kensington)



but on one condition! he must bring his fairy ice-cream with him
(ma ad una condizione, che possa portare il suo gelato fatato con lui)



and how can I say him not with that tiny face!?
(e come posso dirgli di no con quel faccino!?)


to thank me he made me taste one of his fairy ice creams. . . yammi!! I've never eaten anything like it!!
(per ringraziarmi mi ha lasciato assaggiare uno dei sui gelati fatati . . .hmmm!! non ho mai assaggiato niente di simile!!)



thanks little one, and now hurry up and get ready for our journey :)
(grazie piccolino, e ora su su, va a prepararti per il nostro viaggio)

hugs to everyone and see you soon!!
(vi abbraccio tutti e arrivederci a presto!)

4 commenti: