Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

sabato 3 marzo 2012

Lilly fairy bunny (coniglietta fatata dei gigli)

"Am I beautiful like a flower"?
asks me this little bunny
(Sono bella come un fiorellino?-mi chiede questa piccola coniglietta)



Yes, you are!! How can I say the contrary
(si che lo sei, e come potrei dire il contrario)



the flower fairy bunnies are little creatures that protect the newborn flowers.
(i coniglietti fatati dei fiori sono piccole creature che proteggono i fiori appena nati)



you can become aware of them if you suddenly smell the scent of the flower they protect.
(puoi accorgerti della loro presenza se senti improvvisamente il profumo dei fiori che proteggono)



My house is full of flowers so this little bunny decided to become my friend and to stay with me for a while  :)
you are welcome Lilly fairy bunny!
(la mia casa è piena di fiori e così questa coniglietta ha deciso di essermi amica e di stare con me per un pò! sei la benvenuta coniglietta fatata dei Gigli)



thanks as always and see you soon :)
(grazie come sempre e arrivederci a presto)

4 commenti: