Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

martedì 10 marzo 2015

30th journey- Elsa, the Snow Queen (la regina delle nevi)

Hello my dears
I can finally show you my latest creation...
I'm very attached to her...
(salve miei cari! posso finalmente mostrarvi la mia ultima creazione a cui sono molto affezionata)


I think everyone can recognize her...can't you???
She is Elsa, the Snow Queen from "frozen" movie
(penso che tutti possiate riconoscerla, vero?? Lei è Elsa, la regina delle nevi dal film "frozen")





I love this character so much and I think we are so similar in many characteristics
(amo tantissimo questo personaggio e penso che siamo simili per tanti aspetti)




I can create an own world too with my creativity, where no one can enter
(anche io posso creare un mio proprio mondo con la mia creatività, dove nessuno può entrare)




A world only mine, where I'm free...
(un mondo solo mio, dove sono libera)




But She is so similar to me for another important reason too
(ma lei mi somiglia anche per un altro importantissimo motivo)



I've known the real sister love too
(anche io ho conosciuto il vero amore di una sorella)



I have a sister that just like Anna would not hesitate to came and save me..
(ho una sorella che proprio come Anna non esiterebbe a venire a salvarmi..)



Would not hesitate to sacrifice her life for me
(non esiterebbe a sacrificare la sua vita per me)





I really hope you like  my Elsa,
thank you for looking and comments, and see you soon ;)
(spero di cuore che la mia Elsa vi piaccia, grazie per le vostre visite e a presto)

LET IT GOOOOOO

some pictures of the Work in progress
(qualche foto del Wip)





2 commenti:

  1. STUPENDA!!! Ti sei veramente superata stavolta!!! La posa è eccezionale, che grazia nelle mani e quel guizzo di ghiaccio è uno spettacolo!!
    Bravissima Lena!!

    RispondiElimina