Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

mercoledì 18 aprile 2012

What can it be?? fairy bunny (cosa sarà mai?)

Another fairy bunny for all of you :)
(un altro coniglietto fatato per tutti voi)

he is my first moth bunny, I hope you like him :)
(è il mio primo coniglietto falena, spero vi piaccia)


he's trying to understand what is the fragrant little thing ahead of his nose
(è intento a capire cos'è quella piccola cosa profumata davanti al suo naso)


from his reaction I understood there are no croissants in Neverland
(dalla sua reazione ho capito che non devono esserci cornetti a Neverland)

I'll let him try some :) I'm sure he couldn't do without them
(gliene lascierò provare qualcuno, sono sicura che poi non ne potrà fare a meno)



Remember my bunny are faery ones and that is strictly forbidden to give these kind of food to real bunnies!
(ricordate che i miei sono coniglietti fatati e che è severamente proibito dar da mangiare cibi come questi ai conigli veri)



thank you for looking, as usual!!
(grazie per essere passati di qui, come sempre)

Nessun commento:

Posta un commento