Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

venerdì 4 maggio 2012

My shop on etsy - il mio negozio su etsy

hi Everyone!! :)
just wanted to say I created my shop on etsy where I will sell all the works I couldn't sell on auction. Hope you like it, it doesn't have so much items for now, hope it will bring me a lot of fortune ^__^

Salve a tutti!!
volevo giusto avvisarvi che ho appena creato il mio negozio su etsy dove venderò tutte le opere che non sono riuscita a vendere su ebay. Spero vi piaccia anche se non ha molto per ora, e soprattutto spero che mi porti un pò di fortuna :)

thanks everyone as always!! grazie a tutti come sempre


oh I was about to forget....on etsy I met a dear lovely friend!! we are always in touch and for me she is an absolute talented artist!! I post here the link of her etsy shop, will see which wonderful creations she does!
hi Ella, 
my lovely friend! :)
  
ah stavo quasi per dimenticare, su etsy ho incontrato una persona dolcissima e siamo diventate grande amiche!  siamo sempre in contatto ed io credo che lei sia un'artista di grande talento! metto qui il link del suo negozio su etsy, vedrete che meraviglia di creazioni che fa!!
ciao Ella,
mia cara amica



Nessun commento:

Posta un commento